Crociati

Un’altra partita intera per Zommers con l’U19 della Lettonia contro la Repubblica d’Irlanda. Kristaps si è distinto con un paio di parate

Parma, 15 Novembre 2015 – La Nazionale Under 19 della Lettonia, in cui gioca il portiere del Parma Calcio 1913, Kristaps Zommers, ha perso ancora nel girone 1 per la qualificazione alla fase elite del campionato europeo di categoria, in svolgimento nella Repubblica d’Irlanda.

Dopo la sconfitta nella gara d’esordio con la Scozia (2-0), la rappresentativa giovanile lettone stasera, allo stadio Terryland Park di Galway, è stata battuta dai padroni di casa (3-0, doppietta di Mulhern, in gol al 9’ e al 64’, e rete di Kelly al 56’).

Zommers, come nella precedente occasione, ha giocato tutti i novanta minuti.

Kristaps, durante l’incontro, si è distinto per un paio di interventi: al 68’ sul protagonista della serata, Mulhern, e al 90’ su O’Connor.

Mercoledì 18 novembre, alle 16.30, sempre al Terryland Park di Galway, Zommers e la Lettonia chiuderanno la loro avventura nel raggruppamento per la qualificazione continentale, affrontando la capolista Slovenia.