Crociati

Tutti al Tardini per una domenica speciale: la partita della squadra femminile e le otto Coppe esposte nell’intervallo di Parma-Forlì. Presentato il sito ufficiale

Collecchio, 16 Ottobre 2015 – Domenica 18 ottobre, nel nostro stadio Ennio Tardini, si vivrà un’altra giornata di festa popolare con Parma Calcio 1913.

Non solo per la sfilata, richiesta esplicitamente dalla nostra tifoseria, delle otto coppe vinte dalla squadra di pallone della città di Parma, acquisite nei giorni scorsi come atto dovuto dalla nuova società dopo il fallimento di Parma Fc Spa.

I trofei si potranno ammirare dagli spalti durante l’intervallo di Parma Calcio 1913-Forlì (nona giornata del girone D di Serie D in programma alle ore 15).

Dalle ore 11.30 si potrà sostenere la formazione del  Parma Calcio 1913 Femminile contro la Correggese, nella sua terza gara del campionato di Serie C, dove è a punteggio pieno nel girone A.

Possono accedere al Tardini, per assistere all’incontro delle ragazze crociate allenate da mister Marco Libassi, tutti gli abbonati a Parma Calcio 1913 per la stagione 2015-2016 e chi acquisterà un titolo di ingresso per l’incontro della prima squadra con il Forlì.

I botteghini dello stadio saranno aperti dalle ore 10.30. Questo il listino prezzi: Tribuna Petitot 20 Euro, Tribuna Laterale Ovest 10 Euro, Curva Nord 5 Euro, Under 14 gratis nei due settori di Tribuna. Sul circuito Listicket è attiva la prevendita dei tagliandi on line sul sito www.listicket.com e nelle ricevitorie.

Le due iniziative sono state presentate durante una conferenza stampa oggi, insieme al nuovo sito internet societario, www.parmacalcio1913.com, on line dalla giornata odierna.

Nella foto, la conferanza stampa di presentazione delle iniziative in programma domenica allo stadio Tardini e del sito ufficiale – Da sinistra: Henry Sichel di Caffeina, l’azienda che ha realizzato il sito; Cristina Romanini, coordinatrice della squadra femminile; Luca Carra, amministratore delegato di Parma Calcio 1913; Jonathan Greci, digital marketing manager di Parma Calcio 1913; Giuseppe Squarcia, Social Network e Supporters Liason Officer di Parma Calcio 1913.

Leave a Reply