Crociati

Trasferta di Rovigo: 600 biglietti per i tifosi crociati a 11.50 Euro (Under 10 gratis). Prevendita domani, venerdì e sabato. Le info per l’accesso dei disabili

Parma, 25 Novembre 2015 – Il Parma Calcio 1913, in vista della trasferta di campionato in programma domenica 29 novembre allo stadio Francesco Gabrielli di Rovigo contro il Delta Rovigo (inizio della partita alle ore 14.30), ha richiesto per la propria tifoseria la massima disponibilità di biglietti.

La società calcistica veneta, a fronte della capienza dell’impianto, ha inviato una dotazione di 600 titoli di ingresso di Settore Ospiti (tribuna scoperta) al prezzo unitario di 11.50 Euro (10 Euro + 1.50 Euro di diritto di prevendita stabilito dal club che organizza l’evento).

Il Parma Calcio 1913 allestisce, grazie alla volontaria e gratuita disponibilità del Centro Coordinamento Parma Club, presso i botteghini dello stadio Ennio Tardini, la prevendita dei tagliandi (non nominativi) per i tifosi crociati.

L’incasso del diritto suppletivo fissato, non è acquisito dal Coordinamento Parma Club e neppure dal Parma Calcio 1913.

Per i tifosi Under 10 è previsto l’ingresso gratis.

La distribuzione dei biglietti, fino a esaurimento, avverrà nei pomeriggi di giovedì 26 e venerdì 27 novembre dalle ore 15 alle ore 19 e nella mattina di sabato 28 dalle 10 alle 12.

Saranno venduti non più di cinque tagliandi a persona.

Prevendita on line

La prevendita è attiva anche on line sul circuito Bookingshow cliccando qui.

Tifosi con disabilità

Disabili e loro accompagnatori entreranno gratuitamente previo invio di richiesta, corredata dai dati di ognuno, all’indirizzo mail segreteria@deltarovigocalcio.it