Crociati

Test amichevole a Codogno (1-9) con poker di Guazzo e doppietta di Baraye. Domani seduta mattutina a Collecchio

Codogno (Lodi), 26 Novembre 2015 – Il Parma Calcio 1913, oggi pomeriggio, si è avvicinato al suo prossimo impegno in campionato (domenica 29 novembre, alle ore 14.30, a Rovigo contro il Delta Rovigo quarto in classifica) giocando una partita amichevole a Codogno, in provincia di Lodi, con la squadra locale che milita in Prima Categoria.

L’incontro è terminato con il risultato di 1-9 per la squadra crociata, che è andata a segno sette volte nel primo tempo con Matteo Guazzo (30′, 32′, 34′ e 43′), Yves Baraye (8′ e 39′) e Luca Cacioli (28′) e due nella ripresa con Riccardo Musetti (49’) e Lorenzo Saporetti ( 74’). La rete dei padroni di casa è stata realizzata da Anmai Da Silva al 18’ per il momentaneo pareggio (1-1).

Le formazioni schierate da mister Luigi Apolloni sono state le seguenti.

PARMA CALCIO 1913 (Primo tempo): Zommers, Benassi, Agrifogli, Corapi, Cacioli, Adorni, Lauria Simonetti, Guazzo, Baraye, Sereni.

PARMA CALCIO 1913 (Secondo tempo): Fall (68’ Cotticelli), Mulas, Messina, Saporetti, Ricci, Donati, Rodriguez, Melandri, Antunes, Vignali, Musetti.

L’allenatore del Codogno, Mario Gaddia, che nella prima frazione ha avuto come portiere il crociato Davide Ciotti, ha fatto giocare: Ciotti, Frontori, El Kamon, Rocca, Merlerati, Filipponi, Capasso, Mazzucchi, Milardi, Da Silva, Visigalli.

Durante il confronto sono, poi, entrati Pollastri, Lucera, Badini, Zaccaria, Soffientini, Goldanica, Tadi, Siori.

Hanno lavorato al Centro Sportivo di Collecchio Davide Giorgino e Crocefisso Miglietta, che si sono allenati con modalità differenziate, Alessandro Lucarelli, che ha proseguito il programma individuale in palestra previsto per lui dai preparatori, e Dimitar Traykov, che si è sottoposto a terapie.

Domani è prevista, al Centro di Collecchio, una seduta mattutina a porte aperte (ore 10.30). Al termine, alle ore 12.30 circa, è fissato un appuntamento stampa con Matteo Guazzo.