Ripresa immediata della preparazione. Per Cap Lucarelli frattura al setto nasale

Collecchio, 28 Settembre 2015 – Il Parma Calcio 1913 ha ripreso già questa mattina, al Centro Sportivo di Collecchio, la propria preparazione, dopo il pareggio (0-0) in campionato di ieri sul campo di Budrio con il Mezzolara Calcio e in vista dell’immediato prossimo impegno, il turno preliminare di Coppa Italia con la Ribelle 1927, in calendario mercoledì 30 settembre alle ore 15 allo stadio Ennio Tardini.

Nella seduta odierna, i giocatori crociati che ieri hanno disputato tutta la gara hanno eseguito attività di scarico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in esercitazioni sulle conclusioni e in alcune partite a perimetro del campo ridotto.

Filippo Maria Donati si è riaggregato al gruppo. Walter Rodriguez, che giovedì scorso si era procurato in un fortuito scontro di gioco in allenamento la sublussazione dell’articolazione temporo-mandibolare della mandibola sinistra, è in via di guarigione e oggi si è allenato evitando contatti con i compagni.

Riccardo Musetti ha svolto un lavoro differenziato. Maicol Benassi è stato a riposo.

Capitan Alessandro Lucarelli, ieri stoicamente rimasto in campo fino al termine della gara con il Mezzolara, nonostante una copiosa e inarrestabile epistassi lo avesse costretto a rimanere fuori per alcuni minuti, si è sottoposto nel tardo pomeriggio di oggi a un esame presso lo studio radiologico Pasta. La lastra ha evidenziato una frattura del setto nasale. il difensore, pertanto, domani effettuerà una visita specialistica nel reparto maxillo-facciale dell’Ospedale Maggiore di Parma.

 

. 

Leave a Reply