Pomeriggio dedicato a prove tattiche

Collecchio, 25 Settembre 2015 – Il Parma Calcio 1913 oggi, al Centro Sportivo di Collecchio, si è allenato con una seduta pomeridiana, come sempre aperta al pubblico, per preparare la partita di campionato che domenica 27 settembre alle 15 lo vedrà impegnato allo stadio Pietro Zucchini di Budrio contro il Mezzolara Calcio.

La squadra crociata, dopo l’attivazione neuro muscolare, ha eseguito esercitazioni tecniche con stimoli di psicocinetica, terminando la sessione con una partita servita per provare soluzioni tattiche.

Filippo Maria Donati e Riccardo Musetti hanno svolto un lavoro differenziato così come Walter Rodriguez: al centrocampista paraguayano, che nell’allenamento di ieri aveva subito un colpo alla mandibola sinistra, dopo la visita nel reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Ospedale Maggiore di Parma da parte dei dottori Bianchi e Ferrari, è stata riscontrata una sublussazione dell’articolazione temporo-mandibolare con contusione ossea associata.

MaiKol Benassi è rimasto a riposo.

Domani, sabato 26 settembre, al Centro di Collecchio è prevista la seduta di rifinitura a porte chiuse pre gara. Al termine, alle ore 12, è programmata in sala media la conferenza stampa di mister Luigi Apolloni.

Leave a Reply