Crociati

Oggi squadra impegnata su sviluppi offensivi e calci piazzati. Rientro in gruppo per Giorgino e Musetti. Domani conferenza pre gara del mister al Tardini

Collecchio, 4 Dicembre 2015 – Il Parma Calcio 1913 si è allenato davanti ai propri tifosi, oggi pomeriggio, al Centro Sportivo di Collecchio per preparare il suo prossimo impegno di campionato, domenica 6 dicembre (ore 14.30) allo stadio Ennio Tardini con il Ravenna.

Dopo il momento di riscaldamento collettivo, la squadra crociata è stata divisa in due gruppi che si sono alternati in due tipologie di lavoro.

Con mister Luigi Apolloni, i giocatori hanno svolto esercitazioni sugli sviluppi offensivi. Con il suo vice, Bruno Redolfi, sono state provate situazioni sui calci piazzati.

Davide Gorgino e Riccardo Musetti sono tornati a lavorare con i compagni.

Christian Longobardi, Mousa Balla Sowe e Dimitar Traykov hanno continuato i loro specifici cicli terapici.

Domani, sabato 5, giorno di vigilia della gara con il Ravenna, è prevista, sempre al Centro di Collecchio, al mattino, la seduta di rifinitura a porte chiuse.

La consueta conferenza di presentazione dell’incontro da parte di mister Apolloni si terrà, alle ore 13 circa, nella sala media del Tardini.