Crociati

Oggi i crociati hanno provato sviluppi offensivi, concetti difensivi, calci piazzati e cross. Domani rifinitura a porte chiuse e conferenza del mister

Collecchio, 20 Novembre 2015 – Il Parma Calcio 1913 ha proseguito oggi pomeriggio, con una sessione di allenamento sostenuta davanti ai propri tifosi al Centro Sportivo di Collecchio, il percorso di avvicinamento alla sua prossima partita in campionato, in programma domenica 22 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Ennio Tardini, contro l’Imolese.

La squadra crociata, dopo il riscaldamento collettivo, è stata divisa in due gruppi, che hanno alternato due diversi lavori specifici.

Con mister Luigi Apolloni sono state affrontate esercitazioni sugli sviluppi offensivi e sui concetti difensivi, mentre con il suo vice Bruno Redolfi si sono provati calci piazzati e cross.

Il portiere Kristaps Zommers è rientrato dalla Repubblica d’Irlanda, dove nei giorni scorsi aveva partecipato alla fase di qualificazione al campionato europeo di categoria con la Nazionale Under 19 della Lettonia, e si è riaggregato ai compagni preparandosi regolarmente con loro.

Crocefisso Miglietta e Giacomo Ricci hanno svolto terapie e attività differenziata. Davide Giorgino è stato sottoposto a un ciclo terapico.

Domani, sabato 21, giornata di vigilia dell’incontro di campionato, è prevista, sempre al Centro di Collecchio, una seduta di rifinitura a porte chiuse.

Al termine, alle ore 12.30, nella sala media, è fissata la conferenza stampa pre-gara di mister Luigi Apolloni.