Crociati

Oggi doppia seduta (al pomeriggio a porte aperte). Alle 16.30 parla Yves Baraye

Collecchio, 18 Novembre 2015 – Come ogni mercoledì, oggi, al Centro Sportivo di Collecchio, è giorno di doppio allenamento. Al mattino sarà a porte chiuse e al pomeriggio (ore 14.30) sarà pubblico.

Al termine, alle ore 16.30 circa, è programmato un appuntamento stampa con Yves Baraye.

La squadra crociata aveva iniziato, ieri, con una seduta pomeridiana aperta ai tifosi, a preparare il suo prossimo impegno in campionato, contro l’Imolese, calendarizzato domenica 22 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Ennio Tardini (15^ giornata del girone D di Serie D), dopo la vittoria di domenica scorsa sul San Marino in trasferta a Santarcangelo di Romagna e la giornata di riposo di lunedì,

I giocatori, successivamente al momento di riscaldamento collettivo, erano stati divisi in due gruppi. Chi aveva disputato tutti i novanta minuti nella gara di due giorni prima, aveva svolto attività defaticante. Il resto dell’organico a disposizione di mister Luigi Apolloni aveva effettuato esercitazioni atletiche di potenza aerobica e si era concentrato su partite a tema.

Giacomo Ricci aveva lavorato con modalità differenziate. Crocefisso Miglietta e Davide Giorgino, che contro il San Marino aveva rimediato una botta a un piede, erano stati sottoposti a terapie.

Erano assenti Kristaps Zommers, ancora impegnato in Repubblica d’Irlanda con la Nazionale Under 19 della Lettonia nel gruppo di qualificazione alla fase elite del campionato europeo di categoria, e Lorenzo Saporetti, da ieri a Pomezia (Roma) per il raduno di selezione della Rappresentativa di Lega Nazionale Dilettanti.