Crociati

Oggi attività di scarico per i giocatori in campo ieri a Chioggia. Il resto del gruppo ha disputato partite ‘a pressione’

Collecchio, 12 Ottobre 2015 –  Il Parma Calcio 1913 ha già ripreso la propria preparazione nel pomeriggio di oggi, al Centro Sportivo di Collecchio, dopo la vittoria di ieri a Chioggia contro la Clodiense, in vista dell’impegno infrasettimanale di campionato di giovedì 15, alle ore 15, a Cervia contro la Ribelle.

Nella seduta odierna sostenuta davanti ai tifosi, i giocatori che hanno disputato la gara di ieri hanno eseguito attività di scarico tra campo e palestra, mentre il resto del gruppo si è allenato giocando alcune partite ‘a pressione’ per stimolare attenzione e intensità di gioco.

Maikol Benassi, che ha svolto terapie e ha lavorato in piscina, e Mousa Balla Sowe, che è stato a riposo, in mattinata si sono sottoposti a nuovi controlli strumentali presso lo Studio Radiologia Pasta: il difensore inizierà un programma differenziato per poi essere gradualmente e definitivamente riaggregato al gruppo nella prossima settimana; il giovane centrocampista, pur migliorando, presenta ancora una tendinopatia all’adduttore sinistro e starà di nuovo fermo per qualche giorno.

Domani, martedì 13, sempre al Centro, è prevista un’altra sessione pomeridiana (ore 15) di allenamento a porte aperte: alle ore 14.15 è fissato un appuntamento stampa con Matteo Guazzo.

Leave a Reply