Crociati

Mister Apolloni presenta Parma Calcio 1913-Imolese: “I sei punti di vantaggio ci diano consapevolezza della nostra forza, ma non presunzione”

Collecchio, 21 Novembre 2015 – Mister Luigi Apolloni, dopo la seduta di rifinitura mattutina al Centro Sportivo di Collecchio, ha presentato in conferenza stampa, la partita di domani allo stadio Ennio Tardini contro l’Imolese:

Non dobbiamo cadere nella presunzione. I sei punti di vantaggio sulle inseguitrici ci devono dare la consapevolezza della nostra forza, ma non la presunzione. Per costruire un edificio, mattone dopo mattone, ci vuole tempo. Per abbatterlo e distruggerlo basta poco. Domani, con l’indisponibilità di Giorgino, a centrocampo mi affiderò a un Under. Sceglierò tra Rodriguez e Simonetti, due ragazzi che si sono allenati sempre al massimo e ritengo pronti. In avanti potrei schierare un attacco over. Sì, Vignali potrà avere una possibilità. Lui è parte integrante di questo gruppo, anche nel prossimo futuro. L’imolese è una squadra che ha qualità per venire a giocare a calcio e non chiudersi”.