Crociati

Mister Apolloni presenta la sfida di domani a Carpi contro la V.Castelfranco:”E’ vero, è la prima di tre gare che potrebbero darci un’ulteriore spinta, ma noi ragioniamo a tappe”

Collecchio, 7 Novembre 2015 – Mister Luigi Apolloni, dopo l’allenamento di rifinitura di questa mattina, al Centro Sportivo di Collecchio, ha presentato in conferenza stampa la dodicesima partita di campionato del Parma Calcio 1913, domani pomeriggio allo stadio Sandro Cabassi di Carpi contro la Virtus Castelfranco:

Andiamo per tappe. Questa è la prima. Tre gare insieme non possiamo farle. Affronteremo un avversario di cui dobbiamo avere rispetto. La Virtus Castelfranco ha fatto bene, vincendo contro il Mezzolara. È una squadra ordinata. Fanno bene la fase difensiva e hanno giocatori di gamba, veloci, bravi nel contropiede. Noi dovremo essere bravi a mantenere la distanza tra i reparti e a cercare di evitare di essere presi in ripartenza, oltretutto loro saranno spensierati dopo la vittoria di domenica scorsa. La mia mente e quella della squadra sono proiettate alla gara di domani. Con le prossime tre gare potremmo, se le nostre inseguitrici dovessero perdere colpi, dare una spinta. Dobbiamo pensare, però, alla tappa di domani. Si inizia da lì”.