Mister Apolloni, dopo la convincente prova di Borgo San Lorenzo:”Bravi, ma dobbiamo essere più sicuri e meno presuntuosi”

Borgo San Lorenzo (Firenze), 16 Settembre 2015 – Le parole di mister Luigi Apolloni a fine gara, dopo la convincente vittoria odierna (0-5) a Borgo San Lorenzo con la Fortis Juventus:
“Devo ringraziare i ragazzi. La cosa che mi è piaciuta di più è che tutti, finita la gara, come avevo proposto nei giorni scorsi di fare un defaticante, è bastato soltanto un cenno e loro sono partiti con alcuni giri di campo. Per farvi capire che ragazzi straordinari sono. Bisogna essere orgogliosi di loro. Sono, però, contento fino a un certo punto. Del risultato sicuramente, ma su alcune giocate dobbiamo essere bravi a non far prendere coraggio agli avversari. In questo senso dobbiamo essere sicuri, ma non presuntuosi. Io guardo sia gli aspetti positivi, sia quelli in cui dobbiamo crescere. Aspetti positivi ce ne sono tanti, ma devo aiutare i ragazzi a fare dei passi in avanti per migliorare quelli negativi, per permettere di acquisire ancora più sicurezza”.

Leave a Reply