‘Micio’ Melandri dopo il suo spettacolare gol del raddoppio:”Protagonisti di una grandissima gara, ma il campionato è ancora lungo”

Parma, 20 Settembre 2015 – .Daniele ‘Micio’ Melandri, autore del gol del raddoppio sull’Altovicentino con una spettacolare azione personale, mantiene i piedi ben saldi a terra di fronte alla quarta vittoria consecutiva del Parma Calcio 1913:

“L’Altovicentino é una buonissima squadra, noi ci siamo sacrificati tutti e abbiamo meritato ampiamente la vittoria. Oggi i due gol di distacco ci sono tutti, perchè abbiamo
fatto tutti una grandissima partita. Non dobbiamo commettere l’errore di pensare di aver già vinto, dobbiamo arrivare al risultato finale partita dopo partita. Domenica ci sarà un’altra battaglia contro il Mezzolara, che non giocherà a viso aperto come l’AltoVicentino. Stiamo migliorando partita dopo partita. Questo è l’aspetto positivo e dobbiamo continuare così. Siamo partiti molto bene ma dobbiamo continuare così, è un campionato lungo e difficile”.

Leave a Reply