Crociati

La ripresa della preparazione si è svolta al Tardini. Domani seduta mattutina al Centro di Collecchio. Alle 12.30 parlerà Lauria

Parma, 24 Novembre 2015 – Il Parma Calcio 1913 ha ripreso, oggi pomeriggio, la propria preparazione, dopo il pareggio casalingo (0-0) di domenica scorsa con l’Imolese e in vista del suo prossimo impegno di campionato, in programma domenica prossima, 29 novembre, a Rovigo con il Delta Rovigo.

L’allenamento si è svolto sul campo dello stadio Ennio Tardini per l’indisponibilità momentanea del Centro Sportivo di Collecchio a causa di un guasto all’impianto elettrico della struttura.

Dopo il momento di riscaldamento collettivo, i giocatori che hanno giocato tutti i novanta minuti dell’ultima gara, hanno svolto attività defaticante.

Il resto del gruppo, con il preparatore atletico Christian Freghieri, ha eseguito esercizi di potenza aerobica e un lavoro intermittente, per poi concludere la seduta, agli ordini di mister Luigi Apolloni e del suo vice Bruno Redolfi, con alcune partite a tema e una libera.

Crocefisso Miglietta si è allenato con modalità differenziate. Sono stati sottoposti a terapie Davide Giorgino e Dimitar Traykov.

Domani, mercoledì 25, è prevista, al Centro di Collecchio, una sessione a porte aperte (ore 10). Al termine, alle ore 12.30 circa, è fissato un appuntamento stampa con Fabio Lauria.