Crociati

In una serata di semplice umanità parmigiana la 250^ Crociata di Cap Lucarelli battuta all’asta benefica a 1.050 Euro (Video e foto)

Parma, 26 Novembre 2015 – In una bella serata parmigiana, perché carica di semplice umanità, al Bar Gelateria ‘Cittadella’, la 250^ maglia crociata di Capitan Alessandro Lucarelli, per sua espressa volontà, è stata battuta all’asta benefica a favore di ‘A Parma batte sempre’ per l’acquisto di defibrillatori a servizio delle strutture sportive cittadine.

Se la è aggiudicata alla cifra record di 1.050 Euro il Centro Wellfit, in un avvincente testa a testa con il Centro Coordinamento Parma Club, scandito dal coro che sta caratterizzando il nostro tifo in questa stagione “… e tanto già lo so che l’anno prossimo…”.

All’asta, per la medesima finalità, è andata anche la fascia da Cap indossata da Lucarelli il giorno della sua 250^ presenza con la nostra squadra. Per 80 Euro se la è conquistata Nik Cavalca.

A queste somme si va ad aggiungere la raccolta che, all’interno dello spogliatoio, hanno organizzato giocatori e staff del Parma Calcio 1913.

Alla serata, organizzata dall’ideatore dell’iniziativa Matteo Cavalca e presentata da Sandro Piovani, hanno partecipato oltre al Capitano, anche il consigliere delegato Luca Carra, mister Luigi Apolloni, Davide Giorgino e Fabio Lauria.

Video e foto della serata