Crociati

Il ds Galassi sul prossimo futuro della rosa: “Guazzo e Miglietta per un altro salto di qualità. Gli Over non si muoveranno. Stiamo guardando alla Lega Pro”

Collecchio, 21 Novembre 2015 –  Il direttore sportivo del Parma Calcio 1913, Andrea Galassi, oggi, ha parlato in conferenza stampa, in vista del prossimo mercato e del prossimo assetto della rosa di giocatori in forza al Parma Calcio 1913:

Al prossimo mercato usciranno dalla rosa quei ragazzi Under che non stanno trovando spazio. Gli Over sono tutti riconfermati. Nessuno di loro è in partenza. Neppure Vignali e neanche Guazzo, che ha qualità ed esperienza importanti. Dopo la squalifica, è un giocatore che in campo sta dando il massimo. In amichevole come in allenamento. In questa categoria è un lusso. Deve calarsi in questa realtà e mettersi a disposizione del gruppo. Se farà questo, come sta facendo in queste settimane, farà sicuramente bene. Con MIglietta, quando sarà in perfette condizioni, ci faranno fare un altro salto di qualità. Stiamo già lavorando sodo sulla Lega Pro, non solo in previsione del prossimo anno, ma anche per essere pronti in questa stagione. In questo gruppo il 75% dei giocatori possono far parte della rosa del prossimo anno. È una squadra di spessore che può fare una buonissima figura pure in Lega Pro. Poi, se gli obbiettivi saranno quelli di vincere anche il prossimo campionato, interverremo aggiungendo valori tecnici per fare un’altra stagione da vertice”.