Crociati

I crociati si sono allenati tra la palestra e il campo, dove hanno provato le combinazioni offensive. Domani rifinitura pre-gara di Coppa e conferenza di mister Apolloni

Collecchio, 27 Ottobre 2015 – Il Parma Calcio 1913, oggi pomeriggio, ha proseguito al Centro Sportivo di Collecchio, con una seduta di allenamento a porte aperte, la propria preparazione in vista della partita di Coppa Italia (Primo Turno) contro la Correggese, in programma giovedì 29 ottobre allo stadio Walter Borelli di Correggio (ore 14.30).

Come ieri mattina, i giocatori che domenica scorsa avevano giocato la gara di campionato a Brescello con il Lentigione hanno svolto un lavoro differenziato, soffermandosi soprattutto nell’attività in palestra coordinata dal preparatore atletico Cristian Freghieri, dopo aver eseguito con tutto il gruppo in campo esercitazioni su combinazioni offensive e conclusioni.

Il resto dell’organico, poi, ha concluso la sessione con partite tattiche a dimensioni ridotte del perimetro di gioco.

Domani, mercoledì 28 ottobre, sempre al Centro di Collecchio, nel pomeriggio è previsto l’allenamento di rifinitura della vigilia a porte chiuse.

Al termine, alle ore 16.30, nella sala media del Direzionale è fissata la conferenza stampa pre-gara di mister Luigi Apolloni.