Gioventù Crociata

Gli Juniores tornano alla vittoria: 3-0 sul Fiorenzuola con doppietta di Sowe e rete di Fanti

Collecchio, 24 Ottobre 2015 – La formazione degli Juniores Nazionali, allenata da mister Simone Barone è tornata alla vittoria, oggi pomeriggio, al Centro Sportivo di Collecchio, dopo la sconfitta patita a Imola nel turno infrasettimanale.

A farne le spese è stato il Fiorenzuola, battuto senza storia con il risultato di 3-0. Tra le fila crociate sono stati schierati quattro giocatori Under provenienti dalla prima squadra (Davide Ciotti, Alessio Agrifogli, Lorenzo Simonetti, Dimitar Traykov e Mousa Balla Sowe), in vista del turn over che il mister dei ‘grandi’, Luigi Apolloni, ha intenzione di applicare in settimana nel primo turno di Coppa Italia contro la Correggese.

Proprio Sowe è stato il protagonista della partita con una doppietta, ma non solo. Al 24′ intervendo nell’area piccola su un corner e al 54′ raccogliendo sulla sinistra un assist da Niccolò Molinaro, con un rasoterra a tu per tu con il portiere.

A sigillare il 3-0 è, poi, stato all’ultimo minuto di recupero Mattia Fanti.

Nella foto: la formazione degli Juniores Nazionali scesa in campo oggi dal primo minuto.

Il tabellino della partita 

Parma Calcio 1913 – Fiorenzuola 1922 3-0 (24’ e 54’ Sowe, 93’ Fanti)

PARMA CALCIO 1913: Ciotti, Dodi (Cap.), Agrifogli, Crescenzi, Silva, Messineo (V.Cap.)(72’ Baratta), Molinaro (68’ Davenia), Simonetti, Fanti, Traykov (74’ Metitiero), Sowe. All.: Barone. A disposizione: Ndreu, Musiari, Ogunoleye, Viani, Selloum, Contu.

FIORENZUOLA 1922: D’Apolito, Galli, Leccacorvi, Keoji (Cap.), Bia, Platè, Fany, Pighi, Campana, Jacobes, Simone (V.Cap.). All.: Tretter. A disposizione: Ballerini, Shemu, Pietrini, Veneziani, Milosevic, Maggi, Carini, Brauner.

Arbitro: Sig. Francesco D’Eusanio di Faenza. Assistenti: Sigg. Cristian Canu e Lorenzo Concari di Parma.

Note – Ammoniti:Leccacorvi (59’). Recupero: 1’pt, 3’st.