Gioventù Crociata

Gli Juniores Nazionali vincono ancora (1-0 al San Marino) e tornano in testa alla classifica

Collecchio, 4 Novembre 2015 – La formazione Juniores Nazionali di mister Simone Barone, nel pomeriggio odierno, ha ottenuto un’altra vittoria in campionato, la settima in nove partite, battendo il San Marino sul campo del Centro Sportivo di Collecchio.

L’affermazione, in concomitanza con il pareggio del Romagna Centro a Pesaro, consente alla nostra squadra di tornare in testa alla classifica del girone E, in coabitazione con i romagnoli, a quota 22 punti, a quattro lunghezze dall’inseguitrice Correggese.

Il successo, con il risultato di 1-0, si è materializzato nel primo tempo, quando al 20’ è andato a segno intervenendo nell’area piccola Salvatore Contu (20’) e, poco dopo, il portiere Davide Ciotti ha neutralizzato un calcio di rigore (28’).

Per i ragazzi crociati la prossima sfida (decima giornata), sabato 7 novembre, è a Castelfidardo, nella trasferta più lunga del raggruppamento.

Nella foto: il portiere Davide Ciotti

Il tabellino della partita

Parma Calcio 1913 – San Marino 1-0

Marcatori: 20’pt Contu

PARMA CALCIO 1913: Ciotti, Musiari (V.Cap.), Koliatko (72’ Gatti), Canino (46’ Baratta), Dodi (Cap.), Ogunleje, Contu, Crescenzi, Fanti, Traykov (61’ Volponi), Viani. All.: Barone. A disposizione: Panciroli, Selloum, Reddad, Rispoli, Davenia, Di Meio.

SAN MARINO: Venturini, Della Sala (46’ Diomede), Di Liscio (87’ Ercolani), Cevoli (V.Cap.), Grattalaso, Mularoni, Casperoni (Cap.) (83’ Quaranta), Coli, Sopranzi, Daiv. All.: Papini. A disposizione: Meroi, Bruno, Valdissera, Corbelli.

Arbitro: Sig. Ernesto Pagano di Torre Annunziata. Assistenti: Sigg. Michele Carmine e Vincenzo Maria di Parma.

Note – Ammoniti: Grattalaso (72’), Viani (74’) e Gatti (93’).