Crociati

Giornata piena con forza specifica, tattica e possesso palla. Domani amichevole a Fognano con la Juventus Club

Collecchio, 18 Novembre 2015 – Come ogni mercoledì, oggi, al Centro Sportivo di Collecchio, il Parma Calcio 1913 ha sostenuto una doppia seduta di allenamento.

La squadra, al mattino, divisa in due gruppi, ha alternato un lavoro atletico di forza specifica ad attività tattica, mentre nel pomeriggio ha eseguito esercitazioni sul possesso palla e giocato partite a perimetro del campo ridotto.

Lorenzo Saporetti è rientrato in organico, partecipando a entrambe le sessioni, dopo i due giorni trascorsi a Pomezia (Roma) al ritiro di selezione della Rappresentativa di Lega Nazionale Dilettanti.

Giacomo Ricci ha lavorato con modalità differenziate. Crocefisso Miglietta e Davide Giorgino hanno svolto terapie.

Christian Longobardi, a una settimana dall’intervento chirurgico al malleolo peronale sinistro, è stato sottoposto a un controllo, al Centro di Collecchio, dello staff medico del club.

Era assente Kristaps Zommers, perché impegnato in Repubblica d’Irlanda con la Nazionale Under 19 della Lettonia, contro la Slovenia, nell’ultima gara del girone di qualificazione alla fase elite del campionato europeo di categoria.

Domani, giovedì 19 novembre, la squadra crociata scenderà in campo alle ore 14.30, al Centro Sportivo ‘Scirea-Fragni’ di Fognano, alle porte della città, per disputare un incontro amichevole con la Juventus Club Parma, che milita nel campionato di Prima Categoria.

Al termine è fissato un appuntamento stampa.