Già stamattina ripresi gli allenamenti. Domani pomeriggio rifinitura pre Fortis Juventus-Parma Calcio 1913

Collecchio, 14 Settembre 2015 – Il Parma Calcio 1913, dopo la vittoria di ieri con il Villafranca Veronese (2-1) nell’esordio casalingo in Serie D, ha già ripreso, nella mattina di oggi, la propria preparazione in vista del turno infrasettimanale di campionato in programma mercoledì 16 alle ore 15 con la Fortis Juventus a Borgo San Lorenzo (Firenze).

Nella seduta odierna a porte aperte i giocatori crociati hanno sostenuto tutti insieme la fase di riscaldamento per poi essere divisi in due gruppi. Chi è sceso in campo ieri allo stadio Ennio Tardini si è dedicato a un allenamento defaticante, mentre il resto dell’organico ha disputato partite a tema.

Crocefisso Miglietta e Lorenzo Saporetti hanno ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni. Filippo Maria Donati ha svolto un lavoro differenziato.

La risonanza a cui si è sottoposto Riccardo Musetti in mattinata presso lo Studio Radiologia Pasta ha riscontrato una contusione della caviglia con un problema al tallone e al tendine d’Achille. Per l’attaccante, che è a riposo con cure terapiche, i tempi di recupero verranno valutati successivamente.

Domani, martedì 15 settembre, sempre al Centro di Collecchio è prevista nel pomeriggio (ore 15) la seduta di rifinitura pre gara a porte chiuse. Alle ore 14.15 mister Luigi Apolloni sarà a disposizione degli operatori dell’informazione in sala media per la conferenza stampa della vigilia.

 

 

Leave a Reply