Crociati

Già questa mattina la ripresa degli allenamenti al Centro di Collecchio

Collecchio, 16 Ottobre 2015 – La squadra crociata tornerà ad allenarsi al Centro Sportivo di Collecchio già nella mattina di domani (ore 10.30), venerdì 16 ottobre, con una seduta a porte aperte, in vista del suo prossimo impegno, domenica 18 alle ore 15 allo stadio Ennio Tardini, contro il Forlì.

Al termine della sessione di lavoro di domani, alle ore 12.30, è previsto nella sala media del Direzionale del Centro un appuntamento stampa con Daniele Melandri.

A seguire, alle ore 13 circa, si terrà una conferenza stampa  per presentare il sito web www.parmacalcio1913.com  e per illustrare gli eventi previsti per domenica al Tardini, in occasione del big match di campionato con il Forlì.

La partita, infatti, sarà preceduta alle ore 11.30 dalla gara valida per la terza giornata del Campionato di Serie C Femminile, Parma-Correggese, con la prima volta delle nostre portacolori nell’impianto cittadino;
all’intervallo di Parma-Forlì, invece, come esplicitamente richiesto dalla tifoseria crociata, ci sarà l’esposizione al pubblico sugli spalti delle Coppe – già di appartenenza della società sportiva Parma F.C. – che il Parma Calcio 1913 si è aggiudicato lunedì scorso all’asta indetta dalla Curatela Fallimentare.

 

Leave a Reply