Crociati

Doppia seduta con forza, coordinazione, concetti difensivi e partita. E’ rientrato in gruppo Miglietta. Domani amichevole a Monticelli

Collecchio, 2 Dicembre 2015 – Dopo la vittoria in trasferta sul campo del Delta Rovigo e due giorni di riposo, il Parma Calcio 1913 oggi è tonato ad allenarsi, al Centro Sportivo di Collecchio, sostenendo una doppia seduta.

Da preparare c’è la prossima partita di campionato, in programma domenica 6 dicembre allo stadio Ennio Tardini (ore 14.30) contro il Ravenna (17^ giornata del girone D di Serie D).

Nella sessione mattutina, svolta a porte chiuse, la squadra crociata, divisa in due gruppi, ha alternato esercitazioni di forza in palestra e attività coordinativa in campo a lavori sul ‘due contro due’, ‘tre contro tre’ e sui concetti difensivi.

Al pomeriggio, davanti ai tifosi, i giocatori sono stati impegnati da mister Luigi Apolloni e dal suo staff nel possesso palla e in una partita a perimetro del terreno di gioco ridotto.

Crocefisso Miglietta ha ripreso a prepararsi regolarmente con i compagni. Davide Giorgino e Riccardo Musetti si sono allenati con modalità differenziate.

Domani, giovedì 3, è previsto un incontro amichevole con l’Asd Terme Monticelli, che partecipa al campionato di Promozione.

Si disputerà alle ore 14.30, sul campo dello stadio comunale Riva di Monticelli Terme, in via Volta 19.

Al termine del confronto, è fissato un appuntamento stampa.