Domani la ripresa della preparazione con una doppia seduta. Al pomeriggio a porte aperte

Collecchio, 22 Settembre 2015 – Oggi, per la maggior parte dell’organico del Parma Calcio 1913 è stato il secondo giorno di riposo concesso dallo staff tecnico, dopo la quarta vittoria consecutiva in campionato conquistata domenica allo stadio Ennio Tardini contro l’Altovicentino e l’intera settimana precedente senza pause per l’impegno infrasettimanale di Borgo San Lorenzo contro la Fortis Juventus.

Alcuni giocatori si sono ritrovati, nel pomeriggio di oggi, al Centro Sportivo di Collecchio per lavorare seguendo i loro relativi programmi individuali. Yves Baraye, Crocefisso Miglietta e Walter Rodriguez hanno svolto una seduta atletica. Gli indisponibili Filippo Maria Donati e Riccardo Musetti si sono sottoposti a terapie e ad attività differenziata.

Nella giornata di domani, mercoledì 23 settembre, sempre al Centro di Collecchio, riprenderà la preparazione di tutta la rosa crociata a disposizione di mister Luigi Apolloni con una doppia sessione quotidiana, in vista del prossimo impegno nel girone D della Serie D (a Budrio, contro il Mezzolara, domenica 27 settembre alle ore 15).

Al mattino l’allenamento – dopo gli esami del sangue eseguiti grazie alla collaborazione con il laboratorio Dalla Rosa Prati e la colazione – sarà a porte chiuse. Al pomeriggio (ore 15.30) sarà aperto al pubblico.

Alle ore 14.45 è fissato un appuntamento con gli operatori dell’informazione: parlerà Francesco Corapi.

Leave a Reply