Crociati

Defaticante per chi ha giocato ieri in Coppa. Tiri, possesso palla e partite per il resto del gruppo. Domani rifinitura e conferenza del mister

Collecchio, 30 Ottobre 2015 – La prima squadra del Parma Calcio 1913, questa mattina, al Centro Sportivo di Collecchio, dopo la partita di Coppa Italia giocata ieri a Correggio contro la Correggese, ha ripreso la propria preparazione in vista del suo prossimo impegno, l’undicesima gara di campionato in programma domenica 1 novembre alle ore 14.30 allo stadio Ennio Tardini contro il Romagna Centro.

I giocatori che ieri hanno disputato tutto l’incontro hanno svolto lavoro defaticante. Il resto del gruppo ha eseguito esercitazioni sui tiri in porta e sul possesso palla, concludendo con confronti a perimetro del campo ridotto.

Crocefisso Miglietta è stato sottoposto a terapie, dopo l’affaticamento all’adduttore destro avvertito mercoledì.

Nel pomeriggio di domani, sabato 31 ottobre, giorno della vigilia della sfida al Romagna Centro, è prevista la sessione di rifinitura a porte chiuse (ore 14.30), a cui farà seguito (ore 16.30 circa) la conferenza stampa di mister Luigi Apolloni.