Crociati

Dalle 15 alle 19 prosegue la prevendita dei biglietti per Carpi con la Virtus Castelfranco. Le info per i tifosi disabili

Parma, 6 Novembre 2015 – Prosegue oggi pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 19, presso i botteghini dello stadio Ennio Tardini, la prevendita dei biglietti (non nominativi) riservati ai tifosi crociati per la trasferta di campionato in programma domenica 8 novembre allo stadio Sandro Cabassi di Carpi contro la Virtus Castelfranco Emilia (inizio della partita alle ore 14.30).

Finora, in due giorni di distribuzione, sono stati venduti 497 tagliandi (442 di Tribuna Distinti scoperta e 55 di Tribuna Biancorossa coperta).

Ne restano a disposizione 788 del settore scoperto al prezzo unitario di 10 Euro e 245 di quello coperto al prezzo unitario di 15 Euro.

La prevendita dei titoli di ingresso, fino a esaurimento, avverrà anche domani, sabato 7 novembre, dalle ore 10 alle ore 12.

Saranno venduti non più di cinque biglietti a persona.

Accesso tifosi disabili

La Virtus Castelfranco ha comunicato oggi che l’accesso gratuito per i tifosi disabili allo stadio Cabassi è sul lato dell’impianto di via Carlo Marx 26 in corrispondenza della sede del Carpi Fc.

I loro accompagnatori, se non muniti di apposito cartellino (operatore sociale, obiettore di coscienza, etc.), dovranno recarsi in biglietteria per acquistare specifico tagliando.

 

.