Crociati

Crociati al Tardini per la vigilia di San Marino-Parma Calcio 1913: nel pomeriggio rifinitura a porte chiuse e conferenza stampa di mister Apolloni

Parma, 14 Novembre 2015 – La vigilia della sfida con la terza in classifica, il San Marino, in trasferta allo stadio Valentino Mazzola di Santarcangelo di Romagna (Rimini), il Parma Calcio 1913 oggi la vivrà interamente nel suo stadio Ennio Tardini.

Qui, alle ore 14.30, la squadra crociata sosterrà la seduta di rifinitura, al cui termine, alle 16.30 circa (i cancelli dell’impianto saranno aperti cinque minuti prima), mister Luigi Apolloni sarà a disposizione degli operatori dell’informazione nella rituale conferenza pre gara.

Nella giornata di ieri, al Centro Sportivo di Collecchio, i nostri giocatori, dopo la fase di riscaldamento coordinata dal preparatore atletico Cristian Freghieri, erano stati divisi in due gruppi, alternandosi in altrettante attività.

Con mister Luigi Apolloni, avevano lavorato sugli sviluppi offensivi e sulle conclusioni in porta. Con il suo vice Bruno Redolfi, avevano effettuato esercitazioni di tecnica applicata.

Michele Messina era regolarmente tornato ad allenarsi con i compagni.

Lorenzo Adorni era stato sottoposto a terapie per un affaticamento muscolare ai flessori.

Terapie anche per Crocefisso Miglietta e Giacomo Ricci, che, poi, avevano lavorato con modalità differenziate, seguiti dal preparatore Paolo Giordani.

Dopo alcune valutazioni dello staff medico, era stato deciso che Miglietta si dedicherà per circa due settimane a un programma personalizzato per un problema agli adduttori.

Non avevano partecipato alla sessione gli indisponibili Christian Longobardi (infortunato) e Kristaps Zommers (impegnato con la Nazionale Under 19 della Lettonia per la qualificazione al campionato europeo di categoria)