Crociati

Coordinazione, velocità, psicocinetica e partita per il Parma Calcio 1913 in vista della trasferta di Rovigo. Domani rifinitura al Tardini e conferenza di mister Apolloni

Collecchio, 27 Novembre 2015 – Il Parma Calcio 1913, questa mattina, si è allenato al Centro Sportivo di Collecchio per preparare la 16^ sfida di campionato, in programma domenica 29 novembre, allo stadio Francesco Gabrielli di Rovigo, contro il Delta Rovigo (fischio di inizio alle ore 14.30).

La prima parte della seduta è stata dedicata a un lavoro atletico coordinato dal preparatore Cristian Freghieri riservata a riscaldamento muscolare, coordinazione e velocità.

La squadra crociata, poi, seguita dal vice allenatore Bruno Redolfi ha svolto esercitazioni di psicocinetica, concludendo, sempre sotto la supervisione di mister Luigi Apolloni, con una partita a perimetro del campo ridotto.

Davide Giorgino e Crocefisso Miglietta hanno eseguito attività differenziate, con il preparatore degli infortunati Paolo Giordani. Dimitar Traykov è stato sottoposto a terapie.

Mousa Balla Sowe è stato visitato dal dottor Paolo Adravanti, ortopedico del Parma Calcio 1913. Il riscontro della visita ha confermato per il giovane attaccante gambiese la frattura del quinto dito del piede sinistro. Il tempo di recupero stimato è di circa 45 giorni.

Domani, sabato 27, giorno di vigilia della gara con il Delta Rovigo, è prevista una sessione di rifinitura a porte chiuse allo stadio Ennio Tardini.

Al termine, alle ore 16.30 circa, è fissata, in sala stampa, la conferenza di mister Apolloni. Di seguito parlerà Marco Libassi, allenatore della nostra formazione femminile, che domenica, proprio al Tardini, affronterà la Federazione Sammarinese nel match clou della Serie C.