Andrea Vignali, sempre in campo. A Borgo San Lorenzo un assist e un gol:”Abbiamo dimostrato di avere diverse soluzioni offensive”

Borgo San Lorenzo (Firenze), 16 Settembre 2015 – Un gol e un assist per Andrea Vignali, oggi nella bella vittoria in trasferta a Borgo San Lorenzo sulla Fortis Juventus (0-5), conferma delle proprie qualità per un giocatore per la prima volta schierato titolare in campionato, ma sempre finora in campo, seppur partendo dalla panchina::
“Sono contentissimo. Prima di tutto per la vittoria, che è la cosa fondamentale. Poi, anche per la prestazione personale. Ho fatto un assist e un gol. Meglio non poteva andare. Sicuramente, essendo il Parma, avevamo più qualità di loro, ma le partite non sono mai facili. Siamo stati bravi noi, con la cattiveria e la determinazione giusta, a metterla nella direzione che volevamo. Abbiamo dimostrato che si può giocare anche con i ‘piccoli’ in attacco, siamo più veloci, abbiamo molte scelte. Ci scambiamo spesso di posizione più per istinto. È estemporaneo, non è provato in allenamento. Siamo bravissimi in tutti e quattro i ruoli. Ho dato tutto. Giocare a destra o a sinistra mi è indifferente. È importante fare bene e vincere”.

Leave a Reply