Andrea Vignali e la ‘prima’ al Tardini preceduta dal corteo con i tifosi:”Sarà bellissimo, me lo sento. Siamo il Parma, dobbiamo sempre giocare per i tre punti”

Collecchio, 11 Settembre 2015 – Andrea Vignali ieri, nella partita amichevole di Salsomaggiore Terme, è stato l’autore del gol del primo gol del Parma Calcio 1913, raccogliendo in area un cross partito dalla destra, mentre domenica scorsa nella prima gara di campionato, ad Arzignano, ha fatto il suo ingresso in campo dalla panchina dando il suo contributo per la vittoria finale. Al termine dell’allenamento odierno, al Centro Sportivo di Collecchio, è stato lui a parlare del momento della squadra crociata:

Ad Arzignano è arrivata una vittoria importantissima. Prima di tutto perché noi puntiamo a vincerle tutte, poi perché era l’esordio. E’ stato sofferto come lo saranno tutte le gare, perché in Serie D va così. Le sensazioni sono buone. Non vediamo l’ora di giocare al Tardini. Sarà una cosa bellissima. Come il corteo con i tifosi. Ci hanno anticipato questa iniziativa. Servirà per creare quell’amalgama fondamentale, che qui a Parma assaporo essere unica. Con il Villafranca Veronese dobbiamo fare la nostra partita e prenderci i tre punti, senza farci ingannare dalla loro pesante sconfitta patita al debutto con il Forlì”. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply