Crociati

497 biglietti venduti per la trasferta di Carpi con la V.Castelfranco. La prevendita prosegue domani. Le info per i tifosi disabili

Parma, 5 Novembre 2015 – Al termine della seconda giornata di prevendita, sono 497 i biglietti (non nominativi) finora acquistati dai tifosi crociati (442 di Tribuna Distinti scoperta e 55 di Tribuna Biancorossa coperta), per la trasferta di campionato in programma domenica 8 novembre allo stadio Sandro Cabassi di Carpi (Modena) contro la Virtus Castelfranco Emilia (inizio della partita ore 14.30).

Restano a disposizione 788 titoli di ingresso del settore scoperto al prezzo unitario di 10 Euro e 245 di quello coperto al prezzo unitario di 15 Euro.

La distribuzione dei titoli di ingresso, fino a esaurimento, avverrà anche domani, venerdì 6, dalle ore 15 alle ore 19, e sabato 7 dalle ore 10 alle ore 12.

Saranno venduti non più di cinque tagliandi a persona.

Accesso tifosi disabili

La Virtus Castelfranco ha comunicato oggi che l’accesso gratuito per i tifosi disabili allo stadio Cabassi è sul lato dell’impianto di via Carlo Marx 26 in corrispondenza della sede del Carpi Fc.

I loro accompagnatori, se non muniti di apposito cartellino (operatore sociale, obiettore di coscienza, etc.), dovranno recarsi in biglietteria per acquistare specifico tagliando.

 

.